Venerdì 21 Novembre alle 19.30 inaugura a Roma Nude, la prima personale di Giangiacomo Pepe presso Seven (nuova identità dello spazio romano di Visiva) con ingresso consentito fino alle 3.00 di notte.
Nude, una serie inedita, verrà presentata all’interno di AMEN, format di intrattenimento a cura di Improvearts dedicato in questa occasione al corpo, in particolare all’erotismo del corpo, umano o artificiale che sia, raccontato attraverso gli hardware che interagiscono con esso.
Accanto alle fotografie di Pepe, sarà possibile assistere a tre live performance: il musicista ØKAPI e l’artista visuale Simone Memè del collettivo More*Tv*V che presenteranno Opera Riparata partendo dal testo originale scritto nel 1989 da Munari e Mosconi con la destrutturazione e ricomposizione di quaranta famose opere liriche secondo le tecniche contemporanee del remix digitale. Nelle sale della sede romana anche BLAVATSKY (a.k.a. Valerio Maina) che presenterà LIFE CYCLE, quattro tracce che seguono il ciclo di vita di una farfalla attraverso un percorso di arpeggi e ritmi e last but not least MESS MORIZE a.k.a. Maurizio Bilancioni – meglio conosciuto sotto l’alias Knuf – con il suo YIFE EP, prima uscita di Mess Morize presentata in anteprima per AMEN.
Ma non è tutto. Il 22 Novembre, sempre presso gli spazi di Via Assisi, Giangiacomo Pepe terrà un workshop fotografico di nudo erotico, curando gli aspetti più profondi dello storytelling. L’obiettivo finale è di ricreare delle atmosfere intime e spontanee che facciano risaltare il naturale erotismo intrinseco nel corpo umano.
ISCRIZIONE, INFO E PROGRAMMA
Mail | sito Improvearts | evento facebook