PH Mattia Crepaldi, model TanyaBat

DIPTYCHS by Mattia Crepaldi (feat. Giselle Carangi)

RATE THIS SET! Please consider photos, model and location.
If you want to leave your opinion in the comments section at the end of the post it will be greatly appreciated.
Photos
7.4
Models
7.6
Reader Rating2 Votes
7.8
7.5

Stai guardando? Cosa vedi in queste foto? Ci puoi vedere quello che vuoi ma la vera protagonista è lei: la brama. I corpi sono in posa per mostrare tutta la loro disponibilità, l’espressione è rilassata e proiettata verso un amante astratto, gli sguardi languidi e vogliosi irrompono in quell’atmosfera di serena staticità.

Il bianco e il nero evidenziano sfrontatamente una lieve calma che l’uomo e la donna vogliono apparentemente trasmettere. Vogliosi e corrotti sono consapevoli di un messaggio malizioso che traspare attraverso una semplice immagine. Il fotografo è un predatore abile, catturando quell’istante catartico immortalandolo in milioni di pixel.

Ogni singolo pezzettino compone un puzzle erotico, tutti si trovavano al posto giusto nel momento giusto per regalare allo spettatore una sensazione di disappunto, quasi a dover spiare una coppia che fa l’amore. Un attimo indiscreto che lega, con un filo sottile di complicità, i protagonisti di questa storia. Lei si lecca le labbra, un gesto di potere che solo un’eroina del sesso che sa cosa vuole può concedersi e lui con la mano al collo mostra tutta la sua indole da dominatore, possessivo e prepotente.

È una rappresentazione  che emana una forte passionalità ma solo un testimone attento e scrupoloso può concepire. Tu devi solo sederti, rilassarti e lasciarti cullare dalla fantasia.

TEXTMiss. Giselle Carangi | website
PHOTOS | Mattia Crepaldi | facebook
MODELS | TanyaBat | Seth Storm